3.939 messaggi dal 28 gennaio 2003
Hai visto come è veloce adesso il sito? e hai visto che il viewstate è stato disabilitato?
no, il viewstate non c'è mai stato se non dove serve. è veloce perchè c'è meno markup, più cache ed un engine che è stato rivisto (e largamente rifatto) dal primo all'ultimo pezzo

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
3.939 messaggi dal 28 gennaio 2003
Daniele Bochicchio ha scritto:
no, il viewstate non c'è mai stato se non dove serve. è veloce perchè c'è meno markup, più cache ed un engine che è stato rivisto (e largamente rifatto) dal primo all'ultimo pezzo

Allora ho pensato male, infatti era troppo banale. Che vuoi che dica? E' che sono stato colpito molto dalla differenza del prima e del dopo.
E a dirla tutta penso che una serie di articoli sull'argomento, cioè sulla ottimizzazione di un sito, sarebbe davvero interessante.

Ciao.
pietro09 wrote:
Allora ho pensato male, infatti era troppo banale. Che vuoi che dica? E' che sono stato colpito molto dalla differenza del prima e del dopo. E a dirla tutta penso che una serie di articoli sull'argomento, cioè sulla ottimizzazione di un sito, sarebbe davvero interessante.

infatti è in previsione. non a breve, ma lo è

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.