andrewz [Staff] wrote:
Non uso Vista. Io sono ancora ancorato a windows 2003. Forse lo ha anche questo SO però

e poi ti meravigli che la batteria del portatile duri poco  passa almeno a 2008...

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
Daniele_Bochicchio wrote:
e poi ti meravigli che la batteria del portatile duri poco  passa almeno a 2008...

Appena mi impossesso di una nuova macchina
.
andrewz wrote:
Appena mi impossesso di una nuova macchina

se ci gira 2003, ci girerà anche 2008

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
Daniele_Bochicchio wrote:
se ci gira 2003, ci girerà anche 2008

La scheda video ATI (AGP) non ha driver compatibili! Ho già provato a installare win 2008: tutto perfetto, veloce e configurabile (spero che il nuovo windows 7 mantenga questa strada) MA non c'è stato verso di far andare questa maledetta scheda video :'(

Ho rimandato tutto quando mi piglierò un nuovo PC ben corrazzato!  .
andrewz wrote:
La scheda video ATI (AGP) non ha driver compatibili!

che scheda è?  perchè i driver sono sempre gli stessi, solo che ati smette di metterci dentro le definizioni di tutte le schede. basta incollarle, si trovano in giro

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
Daniele_Bochicchio wrote:
che scheda è?  perchè i driver sono sempre gli stessi, solo che ati smette di metterci dentro le definizioni di tutte le schede. basta incollarle, si trovano in giro

E' una vetusta Ati radeon 9000. Ho provato qualsiasi driver ma continua a non andare (basse risoluzioni e numeri di colori). Dopo mezza giornata di tentativi a malincuore ho cancellato il 2008 :'(
.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.