1 messaggio dal 11 gennaio 2017
Avrei bisogno di sapere se è possibile "ricavare" le informazioni delle email(testo, oggetto etc) avendo gli specifici id delle varie email nella propria casella di posta.
L'articolo è di parecchi anni fa e non mai ripreso l'argomento, devi prima di tutto distinguere tra POP3 e IMAP, nel primo caso ci sono ottimi progetti come:
http://hpop.sourceforge.net
non li conosco nei dettagli ma potrebbero esserti utili
1 messaggio dal 28 giugno 2023
essendo un neofita -- di aspx (ma solo con il classico asp)
avere un client personale mi sembrava carino (molto)
ho scaricato il file zip pop3
e inviato al server
ho fatto una prova
inserendo i parametri della mia posta
ma da solo grande errore

che incollo

Errore del server nell'applicazione '/'.
Errore di runtime
Descrizione: Si è verificato un errore dell'applicazione sul server. Le impostazioni di errore personalizzate correnti per questa applicazione impediscono che i dettagli dell'errore dell'applicazione vengano visualizzati in remoto (per motivi di sicurezza). Potrebbe, tuttavia, essere visualizzato dai browser in esecuzione sulla macchina server locale.

Dettagli: per consentire la visualizzazione dei dettagli di questo specifico messaggio di errore sui computer remoti, creare un tag <customErrors> all'interno di un file di configurazione "web.config" situato nella directory radice dell'applicazione Web corrente. Questo tag <customErrors> dovrebbe quindi avere il suo attributo "mode" impostato su "Off".


<!-- Web.Config Configuration File -->

<configuration>
<system.web>
<customErrors mode="Off"/>
</system.web>
</configuration>

Note: La pagina di errore corrente visualizzata può essere sostituita da una pagina di errore personalizzata modificando l'attributo "defaultRedirect" del tag di configurazione <customErrors> dell'applicazione in modo che punti a un URL di pagina di errore personalizzato.


<!-- Web.Config Configuration File -->

<configuration>
<system.web>
<customErrors mode="RemoteOnly" defaultRedirect="mycustompage.htm"/>
</system.web>
</configuration>

se funzionerebbe sarei contento
grazie per le vostre info
plazadetor

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.