Ciao,
sto provando ad utilizzare questo sistema di autenticazione su una web-application sviluppata su framework 1.1.; per mie necessità applicative, in fase di login eseguo una query su database, scrivo le credenziali dell'utente loggato nel file di sessione - e fin qui tutto bene - ed alla fine vorrei utilizzare la RedirectFromLoginPage.
Quando però arrivo alla riga di codice che richiama questa funzione, il debug mi ritorna un errore di "thread annullato".

Il codice - parziale - è questo:
if(dr.HasRows)
{
dr.Read();
string Username = dr.GetValue(0).ToString();
int InsImpegni = Convert.ToInt32(dr.GetValue(1));
int VisImpegni = Convert.ToInt32(dr.GetValue(2));
int ForzaVisione =Convert.ToInt32(dr.GetValue(3));
int ModificaStatoPratica = Convert.ToInt32(dr.GetValue(4));
string TipoUtente = dr.GetValue(5).ToString();

//Scrivo nel file sessione i dati relativi alle abilitazioni
FS.Write("Username",Username);
FS.Write("InsImpegni", InsImpegni);
FS.Write("VisImpegni", VisImpegni);
FS.Write("ForzaVisione", ForzaVisione);
FS.Write("ModificaStatoPratica", ModificaStatoPratica);
FS.Write("TipoUtente", TipoUtente);

FS.RedirectFromLoginPage(Username,TipoUtente, true);
Response.Redirect("Default.aspx");
}

Qualcuno può aiutarmi?

Già che ci sono do un'informazione in più a chi, come me, vuole testare questo approccio alle sessioni in ambiente web. Visto che l'applicativo necessita di una cartella in cui salvare i file di sessione, è necessario che tale cartella (PrivateSession) si trovi nella root del sito e sia accessibile in scrittura.
Verificate che il fornitore di hosting che utilizzerete in fase di pubblicazione vi permetta di assegnare tali permessi a cartelle personalizzate.

Andrea

Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare...
1 messaggio dal 10 settembre 2011
Ciao a tutti,
ho un problema con il web.config, è la prima volta che faccio un sito in ASP e mi succede che quando inserisco i tag httpModules all'interno del file non riesco più a visualizzare la pagina aspx. Uso un dominio Freenetitalia, non so se può essere utile.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.