1 messaggio dal 25 marzo 2003
Ciao,
io l'ho uso da un paio di giorni.
devo dire che sono molto soddisfatto perche' mi ha risolto una grana non da poco, ma trovo il tool ancora abbastanza acerbo da un punto di vista dell'interfaccia utente benche' sia alla versione 3.
La documentazione e' scarsa e devi andare molto per intuito, ma se ci si perde un'oretta riesci ad entrare nelle logiche del tool per poi sfruttarlo a pieno.
Non converte tutto ed ha praticamente la maggior parte dei problemi di conversione nei trigger e nei package, ma nulla di che e soprattutto sempre risolvibili, sempre che si conosca il sistema di origine.

Nel mio caso particolare avevo un vecchio database solo per delle interrogazioni ancora su un'istanza di oracle su un server dedicato. mi e' stato chiesto di migrare i dati e portare anche questo database sul nostro server sql aziendale.

Quello che mancherebbe adesso e' un tools per la migrazione degli oracle report e delle oracle form, ma questo e' un altro discorso...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.