1 messaggio dal 24 gennaio 2007
Salve
sono indeciso su quale versione di windows vista acquistare.
Vorrei prendere la ultimate con tutte le funzionalità integrate ma non mi interessa assolutamente il media center, è possibile non installarlo sin dall'inizio???

In alternativa stavo pensando alla versione business ma purtroppo ho notato che non ha la funzionalita di masterizzazione DVD...la reputate necessaria e funzionale o è facilmente rimpiazzabile con un software tipo nero burning rom 7.5 reloaded???

Grazie in anticipo

Carlo

Carlettod@tiscali.it
carlettod wrote:
Vorrei prendere la ultimate con tutte le funzionalità integrate ma non mi interessa assolutamente il media center, è possibile non installarlo sin dall'inizio???

no, è parte integrante del sistema operativo e non si può rimuovere. ma se non ti interessa, basta non utilizzarlo.

In alternativa stavo pensando alla versione business ma purtroppo ho notato che non ha la funzionalita di masterizzazione DVD...la reputate necessaria e funzionale o è facilmente rimpiazzabile con un software tipo nero burning rom 7.5 reloaded???

se ti interessa solo questa funzionalità, puoi andare anche con la home premium.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.