4 messaggi dal 10 gennaio 2007
ciao a tutti, ho un problema e non riesco a capire dove sbaglio

Ho sviluppato con VS2005 un'applicazione web che utilizza una DLL COM.

Per utilizzare quest'ultima, l'ho aggiunta come reference al progetto (creando quindi la classica "bin\interop.xxx.dll")

Sulla macchina di sviluppo funziona tutto correttamente.

Quando però vado a pubblicare l'applicazione sulla macchina di esercizio (uso il BUILD \ PUBLISH WEB SITE) mi ritorna l'errore:

Retrieving the COM class factory for component with CLSID {objclsid} failed due to the following error: 80040154

Però la dll a cui si riferisce, è registrata sulla macchina di esercizio (e funziona correttamente se usata via ASP).

Inoltre il CLSID riportato è quello del registro della macchina di sviluppo (ovviamente diverso da quello di esercizio).

Come faccio a far puntare l'applicazione alla DLL registrata sulla macchina di esercizio?????

Grazie a tutti!
4 messaggi dal 10 gennaio 2007
soluzione trovata....
ovviamente la versione della DLL già registrata sul server di esercizio non combaciava con quella di sviluppo

grazie comunque

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.