76 messaggi dal 08 febbraio 2002
Buon giorno,

Tramite una form l'utente carica dei file sul server nella cartella PUBLIC.Contemporaneamente, attraverso la form aggiorno la tabella FILE del DB
con i campi IDFILE(nomefile)-AUTORE-PERCORSO(percorso del file es.public/file1.txt.

In pratica ho lo stesso numero di record e di file con campo univoco IDFILE.

La mia necessità e che devo visualizzare i file collegando la tabella e i file e visualizzare sia i campi della TABELLADB sia i dati dei file come segue:

AUTORE - PERCORSO - IDFILE - DATACREAZIONE - TIPOFILE(txt o MP3..)-DIMENSIONIFILE-ULTIMOAGGIORNAMENTO.

E' possibile fare questo collegamento ? e come posso recuperare i valori dei FILE(DATACREAZIONE - TIPOFILE(txt o MP3..)-DIMENSIONIFILE-ULTIMOAGGIORNAMENTO.
)

Grazie per risposte
16 messaggi dal 06 settembre 2002
050764 ha scritto:
Buon giorno,

Tramite una form l'utente carica dei file sul server nella cartella PUBLIC.Contemporaneamente, attraverso la form aggiorno la tabella FILE del DB
con i campi IDFILE(nomefile)-AUTORE-PERCORSO(percorso del file es.public/file1.txt.

In pratica ho lo stesso numero di record e di file con campo univoco IDFILE.

La mia necessità e che devo visualizzare i file collegando la tabella e i file e visualizzare sia i campi della TABELLADB sia i dati dei file come segue:

AUTORE - PERCORSO - IDFILE - DATACREAZIONE - TIPOFILE(txt o MP3..)-DIMENSIONIFILE-ULTIMOAGGIORNAMENTO.

E' possibile fare questo collegamento ? e come posso recuperare i valori dei FILE(DATACREAZIONE - TIPOFILE(txt o MP3..)-DIMENSIONIFILE-ULTIMOAGGIORNAMENTO.
)

Grazie per risposte


All'interno del ciclo che espone i dati dal db, leggi i dati relativi al file
Dim fso, f, s
Set fso = CreateObject("Scripting.FileSystemObject")
Set f1 = fso.GetFile( Server.MapPath(rs("percorso")) )
e poi usi gli attributi del file

f1.DateCreated
f1.DateLastModified
mid(f1.name, inStrRev(f1.name, ".")+1,3) ' per l'estensione
f1.size

set f1 = nothing
Set fso = nothing

Saluti
pippopd

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.