23 messaggi dal 18 aprile 2002
Chi mi può aiutare ... ho provato ad utilizzare questo codice ma nel momento in cui vado a generarlo con Visual Studio .Net 2003 ma da questi errori:

(9): 'ASPItalia.RSSHandler' non implementa il membro di interfaccia 'System.Web.IHttpHandler.IsReusable'.

(81): Errore di sintassi, è previsto 'while'.

(81): È previsto il segno )

(81): È previsto un punto e virgola (;).

(102): È previsto un punto e virgola (;).

Non mastico molto queste cose e faccio difficoltà a venirne fuori :(

Grazie
Fabio
c'erano alcuni errori di battitura, che ho corretto.
ho anche aggiunto un esempio da scaricare, che è completo e compila bene, visto che è uno degli script più popolari [;]

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
23 messaggi dal 18 aprile 2002
Ottimo, grazie. Ora funziona perfettamente!
267 messaggi dal 29 settembre 2009
Salve
Ma IsReusable precisamente cosa fa? cosa significa esattamente "Ottiene un valore che indica se l'istanza IHttpHandler può essere utilizzata da un'altra richiesta." (preso da msdn)
indica se, ad ogni richiesta, deve essere rifatta un'istanza oppure no. ovviamente, se non fai una nuova istanza ogni volta è molto più veloce. ma devi evitare di metterci stato dentro la classe.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
267 messaggi dal 29 settembre 2009
Mettiamo che io voglia perelevare dei dati dal db con una chiamata sql come nell'esempio o usando l'entityframework. a questo punto una volta che la risposta è stata fornita è valida anche per tutte le richieste successive senza che questa ripassi quindi per il db ? Se è cosi come si fa forzare il refresh dei dati o cmq quando avviene questo??

grazie
no, perchè non c'è stato. lo stato c'è se usi un field, o una proprietà. se fai tutto nel metodo/evento, è ovviamente stateless e puoi tranquillamente utilizzare IsReusable=true.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.