16 messaggi dal 06 settembre 2002
Informatemi se sono OT

Non avendo ricevuto risposte in questo e altri forum, ripropongo la questione; quasi un appello.
Mi sembra impossibile che sia capitato solo a me; ABCPDF, per quello che so, è un componente molto utilizzato.
-------------------------------------------------------------------

Utilizzo ABCPdf per trasformare pagine asp generate dinamicamente in formato pdf.
Richiamando ripetutamente la stessa pagina che crea il pdf, capita che, in modo del tutto casuale, restituisca un pdf vuoto.

Un estratto del codice che utilizzo:
------------------------------------------------
Set theDoc = Server.CreateObject("ABCpdf5.Doc")
theDoc.HtmlOptions.PageCacheClear
theDoc.HtmlOptions.PageCacheEnabled=false
theDoc.HtmlOptions.UseNoCache= true
theDoc.Rect = "40 10 570 790"

theID = theDoc.AddImageUrl(theURL, , 670, True)
-----------------------------------------------
dove theUrl è l'indirizzo di una pagina ASP generata al volo prelevando dati da un db.

Ho fatto alcuni test modificando la gestione della cache per l'oggetto abcpdf senza risultati.

In attesa di suggerimenti, ringrazio anticipatamente.

pippopd
Non sei OT, ma purtroppo io non posso aiutarti in quanto non conosco il componente. Prova a fare una ricerca con chiave ABCPDF fra i vecchi post di questo forum.

Alberto Biancardo
16 messaggi dal 06 settembre 2002
biank ha scritto:
Non sei OT, ma purtroppo io non posso aiutarti in quanto non conosco il componente. Prova a fare una ricerca con chiave ABCPDF fra i vecchi post di questo forum.


Grazie, comunque.
ho già preventivamente fatto la ricerca senza risultati :-((

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.