1 messaggio dal 07 aprile 2005
Ciao Stefano........ sono la tua coscenza ! :-)

In questo momento sono a Milano
>> mah ci credo poco e se stai a milano è solo perchè ti sei sbagliato a prendere il treno per catanzaro !

visto che domani seguirò il Workshop di UGI sulla sicurezza.
>> Sicurezza ? Sicurezza ? TUUUUUU ? ma smettila ! ma se l' unica cosa che conosci tu riguardo la sicurezza è la cintura (......) ...no comment !

Nella casa in cui mi trovo non posso accedere ad internet ma, moooooolto gentilmente,qualcuno, in un appartamento vicino, ha deciso di offrirmi un pò di banda configurando una rete wireless senza preoccuparsi di renderla sicura, così la sto sfruttando. :)
>> si si immagino, anzi conoscendoti, ne sono proprio sicuro ha ha ha ha .....

Ora potrei anche provare ad andare sul suo pc e divertirmi un pò (visto come protegge le reti, non credo che accedere al pc sia poi così difficile).
>> come sopra !!!!!

Comunque questo post vuole essere anche da avvertimento:
>> uuuuuu che paura siiiii è vero nessuno di noi è al sicuro con stefano uuuuu moriremo tutti uuuuuu .........(mah a pensare che ste cose le sta scrivendo uno che crede che il ping sia la prima parte del nome di un famoso sport !!!!!!! che pena)

la sicurezza prima di tutto in ogni cosa, anche quella più inaspettata, specialmente quando avete dati importanti da proteggere.
>>ma smettila di fare lo sborone !!!!

Stay Tuned...
>> for more happy days ! yeah fratello
e mi raccomando non le sparare troppo grosse perchè ricorda "IL NEMICO TI VEDE, TI ASCOLTA .... E TI PUNISCE !"

CIAO BELLO TORNA A FARE FINTA DI SAPERE LE COSE CON CHI COME TE NON CAPISCE .......

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.