377 messaggi dal 08 settembre 2001
Bravo Andrea, molto interessante tutto questo.

Ho letto da qualche parte che il WS2 con invio del file in allegato al messaggio SOAP sarà bene presto lasciato o cambiato e quindi si consiglia di continuare con l'invio di array di byte, che mi dici a riguardo?

Una cosa importante è come si fanno a testare le Performance di un Web Sevice? Io vorrei simulare N utenti che inviano N messaggi. come si fa?
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
Daniele80 ha scritto:
Bravo Andrea, molto interessante tutto questo.
Grazie!
Ho letto da qualche parte che il WS2 con invio del file in allegato al messaggio SOAP sarà bene presto lasciato o cambiato e quindi si consiglia di continuare con l'invio di array di byte, che mi dici a riguardo?
E' purtroppo uno dei "difetti" che ho segnalato nell'articolo  Dime è stupendo per le prestazioni... Ci tocca aspettare Indigo?
Una cosa importante è come si fanno a testare le Performance di un Web Sevice? Io vorrei simulare N utenti che inviano N messaggi. come si fa?
Io utilizzo Application Tester di Visual Studio. Oppure puoi usare un qualsiasi altro programma di testing che utilizzi già per le applicazioni web, utilizzando la possibilità dei WS di essere richiesti via http come una pagina web.

Ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.