2 messaggi dal 28 dicembre 2004
Ciao a tutti,

sono nuovo di questo bellissimo forum.
ma ovviamente se sono qui è perchè non so dove sbattere la testa.
Mi spiego meglio...attualmente ho attivato un conto di ecommerce da BancaSella, tipo Basic, modalità Compatibile.
Ho questa esigenza:

premessa:lo faccio per un'associazione onlus...vorrebbero una pagina dove poter fare inserire ai loro soci o nuovi membri, una donazione in euro a loro scelta...un'oblazione.
In poche parole basterebbe un campo dove l'utente mette per es. 100 euro e poi cliccando su "DONA ORA" passo tutti i dati all'interfaccia di banca sella...ora, dopo aver chiamato il supporto tecnico mi hanno detto di basarmi su un .pdf di specifiche di cui riporto l'unico esempio essenziale dove sono riportate le richieste minime per poter passare i dati al gestpay in modalità compatibile:

Il form di esempio che c'è nella guida scaricata è questo:

<form action="https://ecomm.sella.it/gestpay/pagam.asp">
<input type="hidden" name="a" value="9000001">
<input type="hidden" name="b" value="1403768700000">
<input type="hidden" name="c" value="rgkyDFG554TdgWW1FR5eeTy6ohH34Ij3">
<input type="hidden" name="d" value="003">
</form>

ora...i valori di "a" "b" li conosco ma di "c" non sparei come inserirli in ogni transazione, perchè mi hanno spiegato al supporto tecnico che io dovrei sapere come poter estrapolare la password dentro il file .ric per poi cancellarla a transazione avvenuta con successo....oltretutto nel "b" come faccio a stabilire l'importo (che sceglie il donatore) da moltiplicare poi con il TID ?(TerminalID)...sfortunatamente non sono in grado di farlo, non capisco come poterlo fare...anche perchè mi piacerebbe farlo per una giusta causa.

Qualcuno gentilmente mi può indicare un codice asp o html dove poi posso modificarlo con i miei dati?

Grazie per tutto l'aiuto che potrete darmi.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.