327 messaggi dal 06 settembre 2002
e se fosse access con mappath?
mettici [mappath] nel web.config e quando lo leggi lo sostituisci con Server.MapPat("./")

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Daniele Bochicchio ha scritto:
mettici [mappath] nel web.config e quando lo leggi lo sostituisci con Server.MapPat("./")

mmm non capisco dove e come intendi,
così?
<add key="cn" value="PROVIDER=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;Data Source=[mappath]/dati/db.mdb" />
nel config?
e in:
...= New OleDbConnection (ConfigurationSettings.AppSettings("cn"))
dove lo metto?
Server.MapPat("./")
ho girato e voltato la frittata ma non ho trovato il posto giusto.
se +oi una riga in + ti sono grato.
ciao grz
fantasia ragazzi, fantasia.
se devi sostituirlo alla stringa di conn dove altro vorresti metterlo se non in questo modo?

ConfigurationSettings.AppSettings("cn").Replace("[mappath]", Server.MapPat("./") & "\")

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
ti ringrazio ma non legge nulla il debug me lo da a nothing, ti posto il pezzo debuggato qui sotto l'output de debugger
BSreservNothingSystem.Data.OleDb.OleDbConnection
'questo quello del browser
Public Function AuthenticateUser(ByVal email As String, ByVal password As String) As Boolean
Line 22:
Line 23: Dim BSconn As OleDbConnection = New OleDbConnection(ConfigurationSettings.AppSettings("cn").Replace("[mappath]", S.Server.MapPath("./") & "\"))
Line 24:
Line 25: BSconn.Open()

ps: il file è una classe compilata ho dichiarato "Dim S As System.Web.HttpContext"

se hai qualche idea...
grazie ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.