12 messaggi dal 22 agosto 2003
Salve,
avrei necessità di aggiungere una determinata riga di codice ASP alla prima riga di un gruppo di file ASP, esiste un modo per automatizzare il tutto ?

Grazie
409 messaggi dal 11 maggio 2001
Dovresti aggiungere un include in ogni pagina,

poi ti bastera' modicare solo il file incluso...

bye
Intedo, in modo automatico... senza aprire ogni volta tutte le pagine ed inserirne il codice...
13 messaggi dal 01 febbraio 2002
luigi77 ha scritto:
Salve,
avrei necessità di aggiungere una determinata riga di codice ASP alla prima riga di un gruppo di file ASP, esiste un modo per automatizzare il tutto ?

Grazie

Vorresti inserire una riga (cosa esattamente?) in un gruppo di pagine... diciamo 10, senza aprirle!! Se ho capito bene una soluzione ci sarebbe sia on-line, e ti servono alcuni permessi sulle pagine in questione e devi realizzare uno script, che off-line.... in questo caso una volta operato le modifiche devi pubblicare il tutto in via FTP!!

Ho capito bene??

Ciao
admedia ha scritto:

Grazie

Vorresti inserire una riga (cosa esattamente?) in un gruppo di pagine... diciamo 10, senza aprirle!! Se ho capito bene una soluzione ci sarebbe sia on-line, e ti servono alcuni permessi sulle pagine in questione e devi realizzare uno script, che off-line.... in questo caso una volta operato le modifiche devi pubblicare il tutto in via FTP!!

Ho capito bene??

Ciao

Perfettamente, in pratica dovrei inseire una riga di codice <% bla bla ba %> alla prima riga di un gruppo di file di cui è formato il mio sito (ne sono 394 in tutto) di conseguenza farlo manualmente sarebbe davvero un lavoraccio..
se esiste uno script o un programmino che mi permette di inseire quela riga sarebbe davvero ottimo
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
Usa FileSystemObject per farlo. Basta solo avere i diritti di scrittura su quei files.

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!
13 messaggi dal 01 febbraio 2002
Il modo più veloce è utilizzare Dreamweaver (il mio editor :))) o un'altro editor evoluto! Questo comporta xrò la ripubblicazione del set di pagine (in questo caso 394) sul server!

A questo punto ti conviene inserire un include invece del contenuto da stampare a video, così come descritto post di Grigno!! In modo da evitare, poi nel caso di ulteriori modifiche, di rieffettuare tutta la procedura!!

Se questo può andar bene.. hai risolto!! Altrimenti c'è l'altra ipotesi un pò + complessa e bisogna lavorare di script e soprattutto sul server... e... vabbè dimmi cosa vuoi fare..:))

Ciao

admedia ha scritto:
Il modo più veloce è utilizzare Dreamweaver (il mio editor :))) o un'altro editor evoluto! Questo comporta xrò la ripubblicazione del set di pagine (in questo caso 394) sul server!

A questo punto ti conviene inserire un include invece del contenuto da stampare a video, così come descritto post di Grigno!! In modo da evitare, poi nel caso di ulteriori modifiche, di rieffettuare tutta la procedura!!

Se questo può andar bene.. hai risolto!! Altrimenti c'è l'altra ipotesi un pò + complessa e bisogna lavorare di script e soprattutto sul server... e... vabbè dimmi cosa vuoi fare..:))

Ciao

Ho provato con dreamweaver ma non riesco a capire come fare ad inserire una riga in un intero sito, ho creato gia il sito e la cartella di cui è home... ma oltra a trova e sostiuisci in un intero sito non ho trovato l'opzione di inserimento in un intero sito..
non ho problemi a portarli sul server... questo lavoro lo vorrei fare ofline e poi portare tutte le 394 pagine modificate sul server..

GRazie ancora

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.