- Nickname nella community: SM15455
- Contatta l'autore
- 2.659 messaggi nel forum (1,16% del totale)
- Città: * solo per autenticati
- MSN: * solo per autenticati
- * solo per autenticati
- Iscritto dal 06 settembre 2002 17.42
- Ultimo login il 01 dicembre 2008 23.04
- Sito personale: -
- Occupazione:
* solo per autenticati - Interessi:
* solo per autenticati - Firma:
Nothing can be born from hartred
Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
Stefano è un software architect specializzato in soluzioni web su piattaforma .NET. Quando nel lontano 1999 comincia ad occuparsi professionalmente del mondo web, inizia un persorso formativo che lo porta a diventare collaboratore di ASPItalia.com all'interno del quale ricopre il ruolo di Community Manager e Technical Contributor. Sempre in questo periodo comincia anche l'esperienza di speaker in conferenze, legate al progetto DotNetCircle, e seminari, in collaborazione con l'Università di Pisa.
Oltre al .NET Framework, la programmazione, calcio, atletica, ed in generale qualunque cosa richieda uno sforzo fisico rientrano tra le sue passioni. Qui potete trovare il suo BLog.
- #85 - Utilizzare LINQ per scoprire i processi in esecuzione più lenti su IIS 7.0
- Rilasciata una patch per l'intellisense jQuery in Visual Studio 2008
- #79 - Scoprire il codice SQL generato da Entity Framework
- La gestione dello stato da ASP.NET 1.x ad ASP.NET 3.5
- #77 - Gestire manualmente la transazione in Entity Framework
- Tutti i contributi al network
- Feed contenuti RSS Atom
- Tutti i post
- Feed RSS Atom
- ha risposto alla domanda 'Re: Allineamento Textbox' alle 23.04
- ha risposto alla domanda 'Re: Immagine su ALT mi restituisce solo la lettera prima dello spazio del campo della tabella' alle 23.03
- ha risposto alla domanda 'Re: lavorare in remoto con visual studio' alle 12.00
- ha risposto alla domanda 'Re: Export pdf' alle 21.48
- ha risposto alla domanda 'Re: Table mapping con entity Framework' alle 16.57
- ha risposto alla domanda 'Re: Classe EntityKey' alle 16.53
- ha pubblicato lo script 'Utilizzare LINQ per scoprire i processi in esecuzione più lenti su IIS 7.0' alle 08.00
- ha commentato 'Re: #79 - Scoprire il codice SQL generato da Entity Framework' il 13 novembre alle 00.45
- ha pubblicato il contributo 'Rilasciata una patch per l'intellisense jQuery in Visual Studio 2008' il 10 novembre alle 08.00
- ha commentato 'RE: #79 - Scoprire il codice SQL generato da Entity Framework' il 7 novembre alle 15.55
- ha pubblicato lo script 'Scoprire il codice SQL generato da Entity Framework' il 5 novembre alle 08.00
- ha pubblicato l'articolo 'La gestione dello stato da ASP.NET 1.x ad ASP.NET 3.5' il 4 novembre alle 08.00
- ha pubblicato nel blog 'Entity Framework vNext' il 29 ottobre alle 17.17
- ha pubblicato nel blog 'Cache a tutta Velocity' il 29 ottobre alle 01.27
- ha pubblicato lo script 'Gestire manualmente la transazione in Entity Framework' il 29 ottobre alle 08.00










10annidi.ASPItalia.com: iscriviti alla competizione e vinci fantastici premi ogni mese!