567 messaggi dal 18 marzo 2002
ciao a tutti,
qual'e l'istruzione per caricarmi a runtime un file di flash (.swf) ?

Paolo
567 messaggi dal 18 marzo 2002
Non da javascript ma a runtime da codice vb.net, esempio di una pagina generata dinamicamente che in base a certi parametri carica delle immagini e dei file swf specifici per quei parametri.
beh ma viene sempre restituito codice html. Di solito è:

<EMBED src="file.swf" loop="false" menu="false" quality="high" bgcolor="#FFFFFF" WIDTH="550" HEIGHT="400" TYPE="application/x-shockwave-flash" PLUGINSPAGE="http://www.macromedia.com/shockwave/download/index.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash">

al posto di file.swf ci metti un bel <%=nomefile %> e sei apposto

Ciao

Il mio blog
Homepage
53 messaggi dal 05 ottobre 2002
La soluzione di preciso non la so. Però so che per caricare un file Flash bisogna inserire il codice che viene generato da Flash tramite il comando 'Pubblica' e questo codice prevede un tag <Object: > con riferimento alla classe del file flash.
Prova con il tasto publish [con l'opzione HTML attivata] di Falsh ed incolla il codice in HTML gererato nella pagina.
Per ogni file flash che ti serve fai questa operazione e poi richiama il codice in base alle tue esigenze.
E' quello che ho detto io, ma basta cambiare il nome del file o cambiare le dimensioni o i colori di sfondo.
Vedi te

Ciao

Il mio blog
Homepage

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.