14 messaggi dal 20 aprile 2001
Vorrei avere informazioni su SAP.Che ne pensate della tecnologia,cosa ci vedete di buono e che cosa no
e tutto quelllo che vi viene in mente....escluso le parolacce.


Alice Rabbieri
68 messaggi dal 15 febbraio 2001
Premetto che conosco SAP solo dall'esterno (cioè non lo uso), conosco persone che lo usano e so che SAP è un modulo gestionale per semplificare la manutenzione di qualsiasi cosa.....A quanto ho capito è abbastanza intuitivo il suo uso, ha un interfaccia che aiuta molto l'utente nell'inserimento e nella ricerca di dati ed ha un sistema di DB abbastanza complesso! Se vuoi saperne di più posso informarmi....Ciao

2 messaggi dal 01 maggio 2001
Il SAP che conosco io è un ERP (Enterprise Resource Planning), al pari di J.D. Edwards o BAAN.
In italiano il termine ERP è tradotto con 'gestionale', cioè quel software, soltamente modulare, che permette di gestire tutte le informazioni relative ad un'azienda (contabilità, produzione, magazzino, ecc)

2 messaggi dal 01 maggio 2001
Il SAP che conosco io è un ERP (Enterprise Resource Planning), al pari di J.D. Edwards o BAAN.
In italiano il termine ERP è tradotto con 'gestionale', cioè quel software, soltamente modulare, che permette di gestire tutte le informazioni relative ad un'azienda (contabilità, produzione, magazzino, ecc)

1 messaggio dal 14 marzo 2017
Scoprilo qui: http://sapprofession.com/cosa-e-sap/

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.