256 messaggi dal 30 novembre 2004
Ciao a tutti io ho una solutions dove ho due progetti uno WebForm ed uno Class Library
Ora in quello Class Library voglio aggiungere due file resx per recuperare dei valori in base alla lingua.
Ho creato una cartella "Paragrafi" ed inserito dentro due file: Paragrafi.it.resx e Paragrafi.resx

Poi ho una classe dove dentro ho messo questa funzione:

public string TornaRisorsa(string Key, string Language)
        {            

            ResourceManager rm = new ResourceManager("BL.ParagrafiEditor.Paragrafi", Assembly.GetExecutingAssembly());
            CultureInfo culture;
            if (string.IsNullOrEmpty(Language))
                 culture = CultureInfo.CreateSpecificCulture("it-IT");
            else
                culture = CultureInfo.CreateSpecificCulture(Language);
            Thread.CurrentThread.CurrentCulture = culture;
            Thread.CurrentThread.CurrentUICulture = culture;

            string strName = rm.GetString(Key);

            return strName;
}


Che richiamo dal progetto WebForm così: getLingua.TornaRisorsa("Nome", "it-IT");

Se le risorse sono incorporate funziona tranquillamente ma appena le setto come "Contenuto" mi alza eccezzione:
System.Resources.MissingManifestResourceException: 'Non sono state trovate risorse appropriate per le impostazioni cultura specificate o non associate ad alcun paese. Assicurarsi che "BL.ParagrafiEditor.Paragrafi.resources" sia stato correttamente incorporato o collegato all'assembly "BL" in fase di compilazione o che tutti gli assembly satellite richiesti siano caricabili e firmati completamente.'

Dove sbaglio?
Grazie a tutti
256 messaggi dal 30 novembre 2004
si infatti volevo eliminare questo.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.