252 messaggi dal 03 dicembre 2001
www.fuossbook.it
Ciao a tutti.

Io ho un pagina MVC con un form in cui invio un form con dei file.

Dopo il post io ritorno sulla stessa pagina dove mi compare nuovamente il form con dai salvati e i documenti inseriti.



Io ho questo problema.


Tramite javascript rimuovo i documenti dal form e invio nuovamente il form.


Tutto mi funziona correttamente i documenti cancellati non escono, pero se clicco nel browser torna indietro questi mi compaiono nella vista anche se realmente non esistono più.

sicuramente c'è un problema di cache.

ho aggiunto quindi nel controller della view questo codice

[OutputCacheAttribute(VaryByParam = "*", Duration = 0, NoStore = true)]
public class MyController : BaseController

A questo punto quando io premo sul bottone torna indietro mi dice che la pagina é scaduta e che non é possibile più visualizzare il contenuto oppure premendo su un bottone posso rinviare i dati alla pagina.
questa cosa mi ritorna un errore perché i dati dei file non sono più presenti.

ho provato poi a sostituire

return View("Index", genericBaseModel);
con
return RedirectToAction("Index");

ma questa soluzione non va bene perché all'interno della mia funzione per registrare ritorno nella view dei messaggi con l'esito della registrazione che cosi andrebbero persi


vorrei sapere se esiste un'altra soluzione per non far comparire la pagina che mi dice che la pagina é scaduta ma che mi mostra direttamente la vista nuova senza i vecchi dati

Grazie

***************************
webmaster di:
hydrasail.blogspot.it
fuossbook.it
***************************
252 messaggi dal 03 dicembre 2001
www.fuossbook.it
Ciao Moreno,
grazie del suggerimento, anche se credo che sia un po complesso per come ho realizzato già il tutto, cambiare tutta la meccanica della pagina e soprattutto quello che succede durante la funzione di post

stamattina voglio provare a fare un redirect al'index (invece di una view) passando anche i valori che normalmente invio come messaggi alla fine del post e quindi mostrarli nelha funzione index del controller

***************************
webmaster di:
hydrasail.blogspot.it
fuossbook.it
***************************

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.