110 messaggi dal 04 settembre 2010
Si decisamente credo che fila
427 messaggi dal 13 novembre 2009
Quanto ne sai di html5 e Angular ad esempio? O di webapi? Quale è obiettivo del tuo progetto? Quanto tempo hai?
Modificato da flaviovb il 08 settembre 2018 09.39 -
110 messaggi dal 04 settembre 2010
Html5 ok angular no,
Obbiettivo gestionale magazzino grosse movimentazioni, tempo il più breve possibile.
427 messaggi dal 13 novembre 2009
Se il tuo obiettivo è creare una soluzione per chi fa il magazzino o comunque quella parte, anni fa si utilizzavano i lettori a codici a barre, oggi in alternativa i tablet con tutti i vantaggi. Decidi tu ma tieni presente che app mobile richiedono framewok come AngularJS o Angular o Vuejs ecc
Io un supporto te lo do senza problemi ma decidi tu se andare su un lettore tradizionale e quindi su un tipo di soluzione o se intraprendere la strada che io reputo migliore ovvero hybrid app webapi e quindi client html5 ecc
Grosse società utilizzano i lettori perché hanno soluzioni diversificate e non fanno giacenza per vendita diretta e quindi il lettore serve solo per inventario, ma se il tuo obiettivo è creare un gestionale che integri la gestione realtime della giacenza e la gestione del carico scarico io per esperienza ormai creo app mobile e sincronizzazione dato magazzino ecc
Modificato da flaviovb il 08 settembre 2018 10.32 -
110 messaggi dal 04 settembre 2010
Per questo progetto potrebbe bastare con i lettori, però non ti nascondo che anche le app mi intrigano, detto questo se possiamo in base alla tua disponibilità iniziamo con i lettori, e poi magari mi dedico allo studio delle app così magari in futuro potrei ampliare gli orizzonti anche di quel magazzino.
Sempre che tu sia disponibile.
427 messaggi dal 13 novembre 2009
Ok, soluzione saggi per non passare notti insonni. Detto questo hai in mente quali lettori? Wireless e/o con memoria?
Un esempio
Inateck Lettore di Codici a Barre Scanner Laser Wireless Senza Fili 2.4GHz, portata 35 m, Automatico, Veloce e Preciso, Durata in uso circa 15 giorni, BCST-60 https://www.amazon.it/dp/B075XKWG9M/ref=cm_sw_r_cp_api_WS5KBb6ZGE01Q

O ne hai già a disposizione? Ovvero scarichi realtime o in batch? O vuoi tutte e due le possibilità? Vuoi una gestione del barcone anche sul dispositivo?
110 messaggi dal 04 settembre 2010
Si entrambi le soluzioni e barcone sul dispositivo
427 messaggi dal 13 novembre 2009
Intanto mi concentrerei su schema architetturale e lettore
Datalogic PM9500 - Barcode Readers (Aztec Code,Data Matrix,MaxiCode,Micro QR Code,QR Code, 0-360°, -40-40°, -40-40°, Wired & Wireless, RS485 + RS232) https://www.amazon.it/dp/B00LB0GGEW/ref=cm_sw_r_cp_api_9l6KBb8D7NQKF

Un esempio, controllla che faccia al caso tuo ovvero un lettore che gestisce i codici che leggi ovvero cancella la lettura, immagazzina le varie lettore e poi inoltra tutto

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.