36 messaggi dal 13 marzo 2018
Salve

Ho creato un sito con asp.net in maniera responsive. Pertanto vorrei eliminare il Site.Mobile.Master in modo tale che anche da cellulare si possa accedere direttamente al sito così come l'ho pensato senza dover cliccare su "Passa alla versione desktop".
Il fatto è che se cancello direttamente il Site.Mobile.Master mi dà un'infinità di errori. Conoscete un modo per ovviare a questo problema?

Grazie

Ron
944 messaggi dal 11 febbraio 2013
Mi sembra che devi eliminare anche ViewSwitcher...
36 messaggi dal 13 marzo 2018
Ti ringrazio per la risposta.

Quando ho eliminato il Site. Mobile.Master ho eliminato anche ViewSwitcher e come conseguenza ho avuto gli errori di cui ho scritto.
944 messaggi dal 11 febbraio 2013
Ma quali errori ti da ?

Forse è il routing che non va quando sotto app_start e abilita le frendlyUrl...non ricordo
36 messaggi dal 13 marzo 2018
Aggiornamento. Cancellando Site.Mobile.Master e ViewSwitcher mi da il seguente errore:

Server Error in '/'Application.
The file '/Site.Mobile.Master' does not exist.

...

il fatto è che andandoci una seconda volta dopo qualche minuto funziona...cioè il sito si vede senza darmi più questo errore. Ma vorrei essere sicuro che funzioni sempre.
Suggerimenti?

Grazie
Ron
Modificato da ronny72 il 07 settembre 2018 13.41 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.