3.939 messaggi dal 28 gennaio 2003
Ciao.
Nel mio computer, vindows 7 64bit, ho installato vs2010 e vs2017.

Con vs2010 adesso ho la spiacevole situazione che non mi apre assolutamente i files di stile .css, creati da lui.

Anche se cerco di aprirlo, tasto desto, apri con, visual studio 2010, di dà l'errore:

impossibile trovare file specificato

cosa può essere?

ciao

ps. non ho fatto cose strane, se non aggiornare il computer quando viene richiesto.
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao Pietro,
una prima verifica banale: hai controllato se il file .css esiste fisicamente sul disco?

Se invece crei tu un file .css a mano (da Esplora Risorse) e poi lo aggiungi al progetto facendo tasto destro -> Aggiungi elemento esistente... Il problema si verifica comunque?

ciao,
Moreno
Modificato da BrightSoul il 19 agosto 2018 15.19 -

Enjoy learning and just keep making
3.939 messaggi dal 28 gennaio 2003
Ciao.
Con vs2017, se faccio: File/Apri/File e scelgo un file .css, lo apre
Con vs2010 => Impossibile completare l'operazione. Errore non specificato.

Se vado direttamente sul file (senza visual studio), lo apro correttamente con un editor di testo, ma non riesco ad aprirlo, da qui, nè con vs2010, nè con vs2017.

Non riesco neanche a cancellare l'associazione .css con vs2010 e cambiarla in vs2017.

Ho appena cancellato le chiavi dal registro:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\FileExts\.FileExtension\OpenWithList

HKEY_CLASSES_ROOT\.FileExtension\OpenWithLis

e ho associato l'estensione .css a vs2017. Ma vs 2010 ancora non lo vede. Boh! misteri di Windows
Modificato da pietro09 il 19 agosto 2018 20.21 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.