167 messaggi dal 08 dicembre 2003
Buonasera a tutti... sono giorni che non riesco a risolvere questo spiacevole inconveniente:
- Form asp.net con TextBox e Datagridview
- Alcune TextBox con Autopostaback impostato a True
- Linguaggio utilizzato vb.net
- DB Microsoft Jet (Access)

Succede che in maniera moooolto random la pagina in questione è come se andasse in Refresh azzerando il contenuto di tutti i campi.
Ho notato, ma non sempre, che questa cosa si verifica principalmente dopo aver lasciato il campo con autopostback impostato a true (E' un campo codice che all'abbandono va in decodifica)
Ho già verificato più volte il Page_Load, l'IsPostback e tutto quello che potrebbe far eseguire un refesh alla pagina... purtroppo non riesco a risolvere.
Grazie.
256 messaggi dal 30 novembre 2004
Ma hai qualche evento sulla texbox con autopostback a true?
Eventi tipo OnTextChange?
427 messaggi dal 13 novembre 2009
Sull'evento Page_Load vai con il watcher e leggi la variabile Request.Form("__EVENTTARGET"). Questa ti dice chi sta facendo la richiesta lato server
F.
167 messaggi dal 08 dicembre 2003
Nessun evento attivo sulla TextBox.
167 messaggi dal 08 dicembre 2003
Provo a verificare quanto suggerito da flaviovb...
167 messaggi dal 08 dicembre 2003
Ho fatto un pò di test... i risultati sono che viene eseguito un postback dove page.ispostback=false mentre dovrebbe essere true.
Cosa può modificare il page.ispostback autonomamente?
Perdonate la scarsa chiarezza nell'esposizione del problema... spero comunque di avervi fatto capire cosa intendo.
256 messaggi dal 30 novembre 2004
Prova a postare un pò il codice...
427 messaggi dal 13 novembre 2009
Ma il parametro _EVENTTARGET LO HAI LETTO? SE C'E' UN POSTBACK QUELLO TI DICE CHI LO HA CHIAMATO
Modificato da flaviovb il 02 agosto 2018 12.50 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.