Il codice è qui http://books.aspitalia.com/ASP.NET-Core/ ("Download esempi")

Il motivo per cui sono meno pagine rispetto a quanto riportato qui, è che la scheda qui è errata (adesso la correggiamo).

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
l'ebook dovrebbe arrivare la prossima settimana, ho chiesto maggiori informazioni all'editore. posterò qui appena mi avviseranno

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
8 messaggi dal 18 settembre 2010
Sono in attesa dell'ebook anche io. Attendo con anzia
1.495 messaggi dal 27 dicembre 2005
Ho appena acquistato l'Ebook da Amazon per chi fosse interessato.
4 messaggi dal 03 dicembre 2017
Salve che differenza c'e' tra Asp.net Core 2 e Asp.net per sviluppo web in MVC? Se volessi specializzarmi nello sviluppo web qual'e' da studiare per bene?
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao,
troverai parecchie similitudini tra i due framework perché il pattern MVC lo trovi sia in ASP.NET che in ASP.NET Core 2. Essendo più moderno, ASP.NET Core 2 aggiunge delle funzionalità che portano il codice ad essere più modulare e leggibile, oltre che performante. Quindi, io ti consiglio di studiare ASP.NET Core 2 anche per il fatto che è multipiattaforma e perciò potrai mettere in produzione l'applicazione su Window o su server Linux, come preferisci. Inoltre, dato che funziona anche per MacOs, potrai per esempio far collaborare colleghi che preferiscono usare il loro MacBook per lavorare.

Enjoy learning and just keep making
39 messaggi dal 29 settembre 2012
Quando è prevista l'uscita su google libri?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.