638 messaggi dal 18 febbraio 2002
www.dimsolutions.it
Salve a tutti,
vorrei sapere se qualcuno ha esperienze e ha utilizzato in italia nopcommerce, sono un programmatore .net e questo sembra l'unico progetto valido in ambito ecommerce opensource.

Non so se approfondire questo oppure Prestashop anche se in PHP..

Qualcuno ha esperienza in merito o meglio se qualcuno ha provato entrambe le piattaforme.

Grazie

Telesoccorso Lineaperta: Servizi di Telesoccorso
177 messaggi dal 13 novembre 2009
Ciao
Li ho usati entrambe e sono validi. Attualmente sto usando PrestaShop ed in particolare la versione in italiano da qualche problemino ma in generale affidabile e con una community vasta. Nopcommerce è open-source per definizione ed è dotante quindi per un programmatore net più obbordabile del php di presta. Dipende dalle tue capacità
638 messaggi dal 18 febbraio 2002
www.dimsolutions.it
flaviovb ha scritto:
Ciao
Li ho usati entrambe e sono validi. Attualmente sto usando PrestaShop ed in particolare la versione in italiano da qualche problemino ma in generale affidabile e con una community vasta. Nopcommerce è open-source per definizione ed è dotante quindi per un programmatore net più obbordabile del php di presta. Dipende dalle tue capacità

Grazie, ho visto che NopCommerce 3.90 è MVC mentre la 4.0 è già in .NET Core. Come ti sei trovato con la localizzazione Back e Front e sui Plugin?

Le mie paure sull'adottare una soluzione Opensource sono sempre gli aggiornamenti e la sicurezza

Telesoccorso Lineaperta: Servizi di Telesoccorso
177 messaggi dal 13 novembre 2009
Entrambe i sistemi in generale vanno bene
Visto ripeto che nopcommerce è dotnet poi eventualmente agire direttamente tu sul codice a meno che tu non conosca anche bene php

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.