14 messaggi dal 13 marzo 2018
Ciao a tutti

ho un dominio con Register.it, ma vorrei non utilizzare l'hosting Windows che loro mettono a disposizione per caricare io mio sito asp.net.
Stavo quindi valutando delle alternative per:
1. Mantenere il mio dominio su Register e hosting da qualche altra parte (scelta preferibile);
2. Trasferire dominio dove acquisto l'hosting.

Chiedo consiglio su quale è il miglior hosting Windows. Per il momento ho caricato il sito su Somee.com, su un loro dominio gratuito e sembra andare bene, ma sono dubbioso sul fatto che poi associandolo al mio dominio .com di Register possa dare problemi.

Inoltre molti hosting non offrono il certificato SSL, che sembra abbastanza fondamentale.

Il sito è stato realizzato con Visual Studio 2017 con Framework 4.5: molti hosting sono quindi compatibili, ma qual è secondo voi il più user-friendly, il più economico (includendo anche questo certificato SSL) e il più adatto ad una gestione separata di hosting-dominio?

Saluti
Ron

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.