10 messaggi dal 02 marzo 2010
Salve siccome me ne intendo poco di licenze e sicocme penso di saper usare decentemente ASP.net insieme al linguaggio C#. Volevo chiedervi, ma se ho un sito ASP.NET, con codice già scritto. Se carico questo sito su un server Microsoft come Aruba, devo pagare qualcosa a Microsoft solo per il fatto che il sito è in linguaggio C# e ASP.Net 4.0, oppure basta il costo sostenuto per acquistare il domino e spazio su Aruba ?
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi

Se carico questo sito su un server Microsoft come Aruba, devo pagare qualcosa a Microsoft

Assolutamente no, è sufficiente il costo dell'hosting.
Se sviluppi su ASP.NET Core non è più neanche necessario l'hosting Windows ma puoi pubblicare l'applicazione su una della altre piattaforme supportate.

ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making
10 messaggi dal 02 marzo 2010
Grazie BrightSoul veramente gentile. Quindi posso usare qualsiasi tipo di tecnologia che voglio senza preoccuparmi di pagare nulla a microsoft perche uso i suoi linguaggi C# ecc ecc
Se abitavi vicino casa mia ti offrivo il pranzo oggi cucino io :) un riso un po particolare

Cmq ora posso dedicarmi ad ASP.NET senza necessità di passare a PHP. Anche perche cosidero
ASP.NET molto più potente di PHP ... per ovvie ragioni ASP.NET e J2EE sono gli unici ambienti di sviluppo che mi hanno dato sempre grosse soddisfazioni :). Grazie ancora
Modificato da Francescooo il 11 marzo 2018 08.47 -
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ahah, grazie a te per l'offerta a me il risotto piace in qualsiasi modo!
Buon pranzo ;)

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.