677 messaggi dal 08 aprile 2009
Ho sciluppato un servizio con svc che ritorna una stringa con il contenuto di un file di testo o xml.
Quando il file ha delle dimensioni il client che lo richiama va in errore e nel file config ho aumentato il maxReceivedMessageSize.
Quello che mi chiedo però se esiste un modo per disabilitare questa ristrinzione in maniera definitiva non dal client ma dal servizio.
10.966 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao Laura,
lato servizio potresti provare ad abilitare lo streaming ma non ho la certezza che sia risolutivo.
Leggi qui:
https://docs.microsoft.com/en-US/dotnet/framework/wcf/feature-details/how-to-enable-streaming
In particolare guarda come sia stato abilitato lo streaming a livello di trasporto con transferMode="Streamed".
Il client dovrebbe essere in grado di ricevere la risposta in chunks che, presi singolarmente, dovrebbero essere più piccoli di maxReceivedMessageSize.
L'unico modo per sapere se funziona è provarlo.

ciao ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making
677 messaggi dal 08 aprile 2009
Scusa il ritardo ma ho provato a definire i parametri al livello di servizio web e funziona perfettamente :)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.