234 messaggi dal 08 marzo 2012
Ciao,

mi piacerebbe capire in quale modo integrate voi angular per consumare servizi .net
Chiaro che alla fine fa "get/post" più o meno complesse ma ci sono modalità di progettazione che sono più convenienti di altre?

se poi l'applicazione deve essere multi lingua, multi culture e multi valuta voi come impostereste le cose lato backend con .net e lato frontend con angular?
244 messaggi dal 22 gennaio 2017
Contributi
Ciao, ci sono molti modi per dialogare tra questi mondi.
1) utilizzare progetti diversi, angular sta tranquillamente in una cartella e lo sviluppo lo si fa con visual studio code che è maggiormente integrato.
2) utilizzare il template di default che utilizza webpack per la parte angular.
3) utilizzare i nuovi template che utilizzano angular-cli https://docs.microsoft.com/en-us/aspnet/core/spa/angular?tabs=visual-studio

Io preferisco la prima opzione perché con progetti diversi si riesce a gestire meglio il tutto.

Per il multi-culture, multi-culture e multi-language è necessario passare per angular. Non so darti delle dritte poiché ci ho lavorato poco.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.