3.743 messaggi dal 28 gennaio 2003
Ciao. Cerco consigli su prodotti commerciali (a pagamento) per creare pdf da pagina aspx, che funzioni bene, che sia semplice da usare e che faccia la trasformazione decente di html a pdf.

Mi potreste dare un consiglio?

ciao

Pietro
148 messaggi dal 09 febbraio 2017
Dynamic PDF

É molto semplice e crei i modelli di pdf senza troppe difficoltá.

L' alternativa migliore Open Source , gratuita , rimane
I TEXT SHARP

Emanuel Pirovano
Web Developer
ti ringrazio.

Itextsharp lo uso. La conversione html -> pdf però non mi pare buona.

ciao

Pietro
148 messaggi dal 09 febbraio 2017
Diciamo che é molto personalizzabile, nel bene e nel male, devi settare molte cose, dipende tutto dal contesto e delle pagine che vuoi convertire.
Esempio, se sono pagine praticamente fisse e cambiano solo alcuni parametri, oppure se sono pagine ogni volta totalmente diverse , se ci sono immagini , ecc ...

Emanuel Pirovano
Web Developer
Per convertire da html a pdf, AbcPdf.net, wkhtmltopdf, TuesPechkin. gli ultimi due mi hanno dato qualche problema in alcuni casi particolari.

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi
AbcPdf l'ho usato tanti anni fa e ho un buon ricordo

Pietro
642 messaggi dal 08 aprile 2009
Hai provato a guardare tra i componenti Syncfusion?
Io lo utilizzo per il mobile e anche a livello di approccio rispetto a iTextcharp mi sono trovata meglio.
grazie.
No, non ho provato, ma proverò.
Quello che mi servirebbe veramente è un programma che trasformi una pagina web in pdf, dato che l'html (pagina aspx) lo so maneggiare bene.
ciao

Pietro

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.