12 messaggi dal 27 giugno 2015
Ho realizzato un'applicazione web in asp.net e volevo pubblicarla su un hosting windows acquistato da un provider.
Ho configurato il WebDeploy di Visual Studio Express 2013 per il Web con i parametri per la pubblicazione e la connessione al DB di SqlServer ma ho il seguente errore:
"Errore : Attività di distribuzione Web non riuscita. ((03/10/2017 23:43:29) Errore durante l'elaborazione della richiesta nel computer remoto.)
2>
2>(03/10/2017 23:43:29) Errore durante l'elaborazione della richiesta nel computer remoto.
2>Impossibile eseguire l'operazione. Contattare l'amministratore del server per controllare le impostazioni di autorizzazione e delega.
2>
2>Distribuzione pubblicazione non riuscita."

potete aiutarmi?
ho provato a caricare tramite FTP ed è tutto ok, ma ad ogni modifica del DB dovrei farlo manualmente sull'hosting windows.

ho aperto anche un ticket al provider ma dopo oltre 1 settimana non si riesce a trovare una soluzione e ho l'idea che forse mi dimentico qualcosa.

Grazie in anticipo
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao,
dipende da loro, devono configurare correttamente i privilegi per consentire al servizio di distribuzione di salvare i file nella root del tuo sito. Probabilmente stanno usando un utente non-amministratore ed è lì che sorgono i problemi.

Digli di seguire queste guide.
https://blogs.iis.net/msdeploy/announcing-web-deploy-2-0-refresh
https://blogs.msdn.microsoft.com/amol/2011/02/09/allowing-non-admin-users-to-deploy-web-applications-on-iis-7-using-web-deploy-2-0/

ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.