ciao, come detto diverse volte, no, niente streaming. registreremo le sessioni, salvo imprevisti.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
2 messaggi dal 06 novembre 2010
www.net13.it
Ciao Daniele , la prossima volta prendete in considerazione l'altra sede a Peschiera Borromeo ? O non più possibile ? Mi pare sia un po più ergonomica della Microsoft House ... bella .. ma ci stanno 3 "gatti" :-) , su temi di questo tipo magari ...solo un suggerimento .. nessuna critica ..
ciao. questa è l'unica sede di Microsoft a Milano, quella di Peschiera non esiste più.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
1 messaggio dal 24 gennaio 2017
ciao, più o meno quando pensate di concludere la pubblicazione del materiale (slide, pdf ...) ?
grazie
ciao, penso che entro domani al massimo ci sarà tutto online. al momento vedo che manca solo Xamarin. Marco non è quasi mai il primo a finire... :D

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
2 messaggi dal 23 ottobre 2003
Ciao, avete avuto occasione di registrare le sessioni? ...ci sarà la possibilità di vederle anche per chi ha dovuto rinunciare alla partecipazione per imprevisti?
si, le abbiamo registrate. come sempre, dipende dalla qualità dell'encoding quante e quali saranno disponibili. penso che inizieremo a caricarle nelle prossime settimane.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
2 messaggi dal 26 marzo 2003
Salve, sarebbe possibile avere un attestato della partecipazione ?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.