119 messaggi dal 09 febbraio 2017
Buongiorno,
dopo mille problemi con Visual Studio, da oggi ai crash non salva i dati e le folder che visualizzo in VS non corrispondono alle folder reali del progetto , e altri problemi ...

Sono dunque a migrare tutti i progetti da VS2010 a qualsiasi altra cosa che possa funzionare senza bug o problemi, possibilmente piú recente.

Cosa mi consigliate come ambiente di sviluppo ?

Grazie a tutti

Emanuel Pirovano
Web Developer
3.726 messaggi dal 28 gennaio 2003
visual studio 2010!

1) Lo preferisco ai più recenti.
2) Nessun problema e lo uso da quando è uscito

ps.
Ho windows 7 professional, computer aggiornato, non ho installato programmi "strani"

ps.ps
se necessario, non ho problemi a riformattare, reinstallare sistema operativo e programmi

in conclusione funziona sembre bene.

ciao

Pietro
119 messaggi dal 09 febbraio 2017
Grazie per la risposta, posso chiederti le caratteristiche del tuo pc ?
Perché magari é dovuto al portatile aziendale su cui lavoro , o al fatto che quando ho anche sql server manager , mi crasha spesso VS ... anche se necessiterei di tenere aperto entrambe le soluzioni

Emanuel Pirovano
Web Developer
3.726 messaggi dal 28 gennaio 2003
a grandi linee, pc classico di più di 3 anni, 64bit, 8GB di memoria, due dischi da 1 TB ciascuno, antivirus di Microsoft (migliore di quelli a pagamento!)

ps. se (raramente) mi accorgo di qualche sintomo particolare, salvo tutto e riformatto.

Pietro

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.