446 messaggi dal 11 febbraio 2013
ciao ho pubblicato la mia applicazione MVC dove ho un database allegato

(attachdbfilename=|Datadirectory|\Db.mdf)

dopo aver cambiato una password ho ripubblicato ma ho perso alcuni dati relativi all'attività dell'utente

cosa debbo fare ?

nel webconfig ho:
<add name="xxx" connectionString="metadata=res://*/Models.xxx.csdl|res://*/Models.xxxx.ssdl|res://*/Models.xxxx.msl;provider=System.Data.SqlClient;provider connection string="data source=(LocalDB)\MSSQLLocalDB;attachdbfilename=|DataDirectory|\xxxx.mdf;integrated security=True;MultipleActiveResultSets=True;App=EntityFramework"" providerName="System.Data.EntityClient" />

Modificato da jjchuck il 02 agosto 2017 17.49 -
10.246 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao,
se stai usando il Web Deploy come modalità di pubblicazione, il contenuto di App_Data non viene sovrascritto proprio per salvaguardare i dati nel database di produzione.

Se invece hai pubblicato "a mano" sovrascrivendo tutti i file nel server, allora probabilmente i dati che avevi accumulato sono andati persi.

Promemoria: il contenuto di App_Data non va sovrascritto.

ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making
Non ho usato webdeploy
Ho cambiato una password ad un account
poi ho provato ad accedere e non riuscivo ad entrare

allora ho ripubblicato e sono poi riuscito

però adesso mi sono reso conto che l'account l'ho modificato su server e forse è per questo che non riuscivo a loggarmi ...

pensavo che il db fosse lo stesso invece no...giusto ?
Modificato da jjchuck il 03 agosto 2017 09.06 -
Invece di LocalDb è meglio che uso un'istanza di sql server express

no ?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.