79 messaggi dal 09 febbraio 2017
Buondì,
ultimamente sto riscontrando problemi con Visual Studio 2010.
Al interno della finestra di progettazione, quando provo a ridimensionare esempio un button o altro, in alcune pagine, appena provo a fare qualche operazione, crasha e si riavvia da solo, mi diventa quasi impossibile lavorare.

Come faccio a capire come risolvere questo problema ? Consigliate di passare a Visual Studio 2017 Community ?

Grazie a tutti

Emanuel Pirovano
Web Developer
3.706 messaggi dal 28 gennaio 2003
Credo di avere tutte le versioni di Visual Studio, a partire da visual Interdev, ma utilizzo Visual studio 2010.
Le poche volte che ho avuto problemi, ho preferito riformattare e reinstallare tutto e credo che sia la soluzione più veloce e sicura.

ps. ho sempre avuto il sospetto che questa instabilità derivi da qualche aggiornamento di windows.

Pietro
Con la 2008 non avevo mai avuto problemi, ora spesso mi fa cosi e diventa insopportabile, senza finestra di progettazione, puoi solo immaginare ...
Comunque proverò a re installare e poi ti faccio sapere, devo vedere se posso farlo per la licenza .
Probabile siano problemi con il sistema operativo, ma qui monto ancora W7

Anyway Grazie , ti aggiornerò
Modificato da Ema96Arpa il 13 giugno 2017 17.30 -

Emanuel Pirovano
Web Developer
3.706 messaggi dal 28 gennaio 2003
anch'io uso windows 7, e non lo cambio! comunque non ci dovrebbero essere problemi, non chiede neanche codice di attivazione.

Pietro
Ma cè un modo per re installarlo senza fare il classico disinstalla e poi re installarlo ?
Sinceramente non so nemmeno dove sia l' installer ecc perchè è pc aziendale, potrei farlo magari se cè qualche software microsoft che fa il processo in automatico di re installare.

Emanuel Pirovano
Web Developer

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.