9 messaggi dal 05 giugno 2017
Salve a tutti, sono nuovo per questo scusatemi se commetto qualche errore o se posto in una sezione non appropriata.

Chiedo aiuto a voi perchè non riesco a risolvere un problema!
Il mio problema è il seguente:
- nell'aggiornamento e nell'inserimento di un nuovo record, vorrei mostrare un messaggio di errore in un apposita label che ho già creato, specificando quale valore non è stato inserito! Come posso procedere?

Ringrazio tutti in anticipo! Lascio anche mio contatto skype se vorrete contattarmi privatamente in modo da rendere più facile la conversazione. Mio contatto: gios923
36 messaggi dal 14 dicembre 2005
Buongiorno,
se vuoi farlo lato client, esistono librerie jquery, come validator.js, che ti mostra l'errore al di sotto dell'input e magari cambiando il colore dello stesso. Puoi anche personalizzare l'errore (ad esempio con il pattern e quindi con le regexp o al momento della validazione controllare il valore e nel momento in cui non va bene mostrare l'errore).
9 messaggi dal 05 giugno 2017
si ma mi è stato detto di poterlo fare con la congiunzione di 3 stringhe! Non ho la minima idea di come si faccia però...qualcuno di voi potrebbe magari spiegarmelo?
36 messaggi dal 14 dicembre 2005
Il sito: http://1000hz.github.io/bootstrap-validator/
dove troverai degli esempi.
Basta inserire il tipo (type) nell'input e il required ed il validator manda l'errore.
Se vuoi personalizzare l'errore puoi mettere il pattern con la tua espressione regexp oppure puoi utilizzare la funzione spiegata alla fine del sito.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.