944 messaggi dal 11 febbraio 2013
Si basterebbe ma non mi piace come soluzione...
ora provo a anche questa ma non ci spero :)

ciao
944 messaggi dal 11 febbraio 2013
Togliendo OnClientClick="this.disabled=true;" UseSubmitBehavior="false"
il popup di esempio compare (come in asp.snippest) ma non parte il downlaod
944 messaggi dal 11 febbraio 2013
Credo di aver capito:
la pagina viene completamente ricaricata al button click che esegue il download percui si deve fare con una chiamata ajax

ho trovato questo esempio (https://www.aspsnippets.com/Articles/Display-Show-ASPNet-AJAX-UpdateProgress-with-UpdatePanel-PostBackTrigger.aspx) ed ho messo il gridview nel contenttemplate e il button click ovviamente fa il download.

Essendo un submit viene chiamato l'evento on window.onsubmit che intercetta l'updateprogress e lo mostra.

Ora il problema è nascondere quel che viene mostrato nell'updateprogress

qualcuno può farmi capire come?
inoltre sto seguendo la strada giusta?

grazie
166 messaggi dal 09 febbraio 2017
Si mi sembra una buona via, come hai visto ci sono tanti tutorial utili su quel sito , molto pratici.
Beh se devi nascondere un elemento nello specifico, nascondi l' elemento stesso con la proprietà , anche se non avendo visto la guida non so di che elemento stiamo parlando.

Emanuel Pirovano
Web Developer
944 messaggi dal 11 febbraio 2013
Debbo nascondere l'updateprogress ma non è semplice

Come posso sapere quando l'operazione è conclusa?

Da quel che vedo l'updatepanel consente l'effettuazione di una richiesta asincrona ma non mi fa capire cosa avviene.

mi sono documentato e sembra che la stessa possa essere fatta con jQuery/Ajax e nello specifico:

$(selector).load(url,data,callback)

in callback dovrei poter chiamare una funzione che nasconda il messaggio.

Non mi è semplice visto che non ho mai provato...
166 messaggi dal 09 febbraio 2017
Mi è abbastanza difficile anche per me aiutarti visto che non ho mai visto questo argomento ne provato a programmare, non vorrei confonderti ipotizzando delle soluzioni risposte .

Emanuel Pirovano
Web Developer
944 messaggi dal 11 febbraio 2013
Nessuno può farmi un esempio ?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.