19 messaggi dal 17 febbraio 2013
Ciao a tutti,
mi sto imbattendo su una problematica della quale ho pochissima esperienza:
ho una applicazione asp.net 3.5 "ereditata" e sto tentando di migrarla su un nuovo server Aruba.
Dal pannello di gestione MySql di Aruba credo di avere effettuato il restore dei dati bene in quanto visualizzo le tabelle ed il relativo contenuto.

L'applicazione web, localmente sul mio pc, funziona regolarmente.
Nella cartella "Bin" ho caricato i file MySql.Web.dll e MySql.Data.dll

Nel web.config uso la stringa
<connectionStrings>
      <add name="xxxxxxxxMySql" 
      connectionString="Server=xxx.xxx.xxx.xxx;Database=xxxxxxx;Uid=xxxxx;Pwd=xxxxxx;" 
      providerName="MySql.Data.MySqlClient" />
</connectionStrings>

e
  <system.data>
    <DbProviderFactories>
      <remove invariant="MySql.Data.MySqlClient" />
      <add name="MySQL Data Provider" invariant="MySql.Data.MySqlClient" description=".Net Framework Data Provider for MySQL" type="MySql.Data.MySqlClient.MySqlClientFactory, MySql.Data, Version=6.7.9.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=c5687fc88969c44d" />
    </DbProviderFactories>
  </system.data>


Avviando l'applicazione da dominio, ho il seguente errore:
Server Error in '/' Application.

Security Exception 
Description: The application attempted to perform an operation not allowed by the security policy.  To grant this application the required permission please contact your system administrator or change the application's trust level in the configuration file. 

Exception Details: System.Security.SecurityException: Request failed.

Source Error: 

An unhandled exception was generated during the execution of the current web request. Information regarding the origin and location of the exception can be identified using the exception stack trace below. 

Stack Trace: 


[SecurityException: Request failed.]
   MySql.Data.MySqlClient.MySqlConnectAttrs.get_PID() +0


Sapreste darmi un suggerimento??
E' sufficiente agire sul web.config? Se così fosse, perchè localmente sul pc non ho questo problema? Non vorrei indebolire la sicurezza del sito abbassando i livello di protezione....

Grazie!
Modificato da Yield79 il 20 aprile 2017 23.05 -
Modificato da Yield79 il 20 aprile 2017 23.07 -
19 messaggi dal 17 febbraio 2013
Per i posteri:

la versione della libreria che usavo "MySqlData.dll" era alla versione 6.7.9.0, compatibile col framework 3.5 ma NON con gli ultimi webhosting Windows di Aruba, problemi di trust level.

Aruba mi ha fornito la libreria in versione 6.8.3.0 ma ho dovuto ricompilare col framework 4.6.

Ciao!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.