114 messaggi dal 09 luglio 2009
Buongiorno a tutto il forum.
Ho una domanda da porvi circa la possibilità di inserire un valore vuoto su un campo di dipo Date?.

Spiego meglio:
Il mio programma gestisce una serie di schede tecniche di riparazione. Ovviamente ogni riparazione prevede una data di riparazione settata sul db in (Date, Null).

Ora, riesco perfettamente a far funzionare il tutto e ad impostare una data da controllo datepicker. Il problema nasce quando ho la necessità di cancellare la data già impostata sul controllo. Se infatti cancellassi il contenuto del datepicker (perchè magari ho sbagliato a chiudere una scheda di supporto tecnico quando ancora chiusa non lo è), la convalida non riesce poichè esso non accetta valore NULL ma devo necessariamente inserire 01/01/0001 (ossia il minValue per questo genere di campo). Sapete dirmi come agireste?

Grazie a tutti
354 messaggi dal 13 marzo 2013
Ciao
chiedo scusa agli admin se magari questa mia azione non è consentita ma navigando un rete ho trovato questa soluzione che magari può fare al caso tuo

http://stackoverflow.com/questions/5947726/set-datetimepicker-value-to-be-null

prova a dare un'occhiata qua.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.