6 messaggi dal 11 aprile 2017
Purtroppo non ho i sorgenti ho preso in gestione un sito già pubblicato... non c'è un modo per creare solo il file delle email e forzarlo a prendere il mio nuovo file?
35 messaggi dal 04 luglio 2003
Una cosa e' gestire e una cosa e' modificare; se la mail e' stata veramente scritta nel codice, come e' probabile dato che hai gia' provato a cambiare quella del config, e non e' neppure nel DB, quello che vuoi fare e' una modifica del codice. E senza i sorgenti non si puo', che io sappia.
6 messaggi dal 11 aprile 2017
ok grazie mille a tutti per il supporto buona serata
Ti invito a modificare il post eliminando dati riservati come quell'indirizzo email (visto che abbiamo appurato che non è quello).
Un modo ci sarebbe, nella cartella bin c'è la dll del progetto, puoi aprirla e verificarla ma non potrai modificarla a meno di non riscrivere il codice sorgente di tutto il sito.
Aggiungo che il cliente è spesso proprietario del codice sorgente (dipende dal contratto) quindi potrebbe richiederlo a chi lo ha scritto.

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.