277 messaggi dal 20 maggio 2001
Mi ritrovo a dover creare un sistema web based in ASP.NET(C#) di gestione affiliazioni per un sito. Ho un dubbio su di una funzionalità: nel momento in cui l'utente cliccherà sul suo link personale(con referal code) verrà aperto un sito, esterno, per effettuare una registrazione; il problema è che l'utente potrebbe già essere loggato a questi sito, ed io vorrei fare in modo di aprire la registrazione in una sorta di forma anonima, quasi "bypassando" gli eventuali cookie già creati. Non avendo controllo diretto su questo sito esterno, qualcuno avrebbe un'idea da suggerirmi? Non sembra ci sia un modo per aprire da codice il browser in modalità anonima.
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao,
devi accordarti con gli sviluppatori del sito esterno affinchè si possa effettuare una registrazione anche quando l'utente è loggato. Se sono collaborativi, accoglieranno tu la richiesta e predisporranno una pagina apposita su un altro url o adegueranno la pagina stessa.

ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making
277 messaggi dal 20 maggio 2001
BrightSoul ha scritto:
Ciao,
devi accordarti con gli sviluppatori del sito esterno affinchè si possa effettuare una registrazione anche quando l'utente è loggato. Se sono collaborativi, accoglieranno tu la richiesta e predisporranno una pagina apposita su un altro url o adegueranno la pagina stessa.

ciao,
Moreno

Perfetto Moreno,
avevo immaginato uno scenario del genere, non avendo potere diretto sul sito esterno, ma avevo bisogno di una conferma.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.