229 messaggi dal 20 novembre 2014
Ciao a tutti,
ho un problema col servizio hosting, mi hanno dato una risposta che mi lascia un po' perplesso per cui provo a chiedere ai guru, magari qualcuno c'è già cascato :)

Allora ho fatto un sitarello veloce veloce creando una web application .NET MVC5, in locale gira tutto splendidamente, figuriamoci, non c'è autenticazione ne niente, è solo un sito informativo. Quando lo porto sull'hosting mi restituisce l'errore nell'immagine che riporto sotto.
Ho aperto un ticket e mi hanno risposto che il problema è che ho caricato un'applicazione Medium Trusted che usa componenti che lavorano in Full Trust per cui mi consigliano di compilare le componenti full trusted in medium trusted e ricaricare le librerie.
Ora i problemi sono almeno 2:
1- è realistica questa problematica?
2- come faccio a capire quali sono le componenti full trusted e come faccio a compilarle in medium trusted?

Mi propongono come alternativa di chiedere il passaggio ad un server full trusted ma non mi sanno dare tempistiche del trasferimento e la microsoft sconsiglia di farlo (almeno così dicono i tizi del supporto)

Qualcuno sa darmi una mano?
Non posso aspettare purtroppo
Grazie
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi

Enjoy learning and just keep making
229 messaggi dal 20 novembre 2014
Ciao Moreno, grazie mille!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.