442 messaggi dal 09 marzo 2006
ciao ho una cosa del genere :
 <dxg:GridControl EnableSmartColumnsGeneration="True" ItemsSource="{Binding items}" Name="grid" SelectionMode="Row" AutoGenerateColumns="AddNew">
        <dxg:GridControl.Columns>
            <dxg:GridColumn FieldName="progress" SortOrder="Descending" SortIndex="0">
                <dxg:GridColumn.EditSettings>
                    <dxe:ProgressBarEditSettings Minimum="0" Maximum="100" ContentDisplayMode="Value" DisplayFormat="p0" IsPercent="True"/>
           
         
ecc....
    </dxg:GridControl>

ho usato una griglia devexpress ma la domanda è generica sul binding:
items è la collection di classi item nel view model , item tra le altre ha due proprietà : min e max e io vorrei fare il binding delle due proprietà estraendo le due proprietà dall' item corrente. Vorrei assegnare a Minimum e Maximum itemcorrente.min e itemcorrente.max:
 <dxe:ProgressBarEditSettings Minimum="??itemcorrente.min??" Maximum="??itemcorrente.max??" ContentDisplayMode="Value" DisplayFormat="p0" IsPercent="True"/>


comunque ho serie lacune sul binding in wpf mi consigliate un articolo , un link o qualcosa dove sia spiegato bene il binding in wpf tra cui anche il relative binding?Poi mi arrangio.
grazie.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.