944 messaggi dal 11 febbraio 2013
Ciao,
il titolo è ambiguo percui mi spiego.

In una pagina con un listview che mostra dei prodotti quando visito i dettagli e ritorno al listview la posizione e all'inizio della pagina ma vorrei invece che ci fosse uno scroll all altezza in cui mi trovavo.

Come si fa?

Grazie mille come sempre
944 messaggi dal 11 febbraio 2013
ineffetti basta mettere nell'hiperlink

NavigateUrl="javascript:history.go(-1);"

...sbaglio ?
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao, potresti provare con MaintainScrollPositionOnPostback, come vedi in questo script di Daniele.
http://www.aspitalia.com/script/767/Mantenere-Posizione-Pagina-PostBack-ASP.NET-2.0.aspx

Se non dovesse funzionare in tutti i browser, prova le altre soluzioni indicate qui.
http://stackoverflow.com/questions/7394852/how-to-maintain-page-scroll-position-after-a-page-postback-in-asp-net

NavigateUrl="javascript:history.go(-1);"

Questo serve a simulare la pressione del tasto indietro del browser. Non so se è quello che ti serve. Ad esempio ti perderesti l'opportunità di visualizzare un testo come "Dati visualizzati correttamente".

ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making
944 messaggi dal 11 febbraio 2013
Ciao...
maintainscrollpositionpostback la conosco bene e non fa al caso mio: ho un datapager e voglio che la pagina si visualizzi dall'inizio.

Cmq ho notato che la simulazione del backbutton del browser sembra funzionare bene...anche se ho delle session che salvano alcuni dati (numero pagina ecc...).

Non ho capito cosa intendi con "dati visualizzati correttamente".

Grazie mille
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Scusa, intendevo dire "dati salvati correttamente", cioè il classico messaggio di conferma per l'utente.
...ammesso che ci sia effettivamente un form di modifica dati nella tua pagina di dettaglio. Se l'utente non compie alcun salvataggio o altro tipo di operazione a cui devi dare conferma, allora sì, basta usare history.go(-1) per mandarlo indietro.

ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making
944 messaggi dal 11 febbraio 2013
A ok ora ho capito
Ciao e tks

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.