14 messaggi dal 09 settembre 2010
Buon giorno a tutti,

avrei la necessità di utilizzare una dropdownlist inserita all'interno di una gridview oppure di un formview. Tale controllo deve essere filtrato mediate un controlparameter il cui controlID corrisponde ad un controllo dentro alla gridwiev oppure formview.

Non vorrei mettere il controllo sqldatasource dentro alla gridview oppure formview non mi pare logico che se ne crei uno per ogni riga (nel caso della Gridview).

Per il formview ho trovato su questo forum la scrittura nel controlparmater mediante $ o meglio contenitore$controllo e funziona, ma con la gridview non funziona, non riesce a trovare il controllo gridview1$control1 (i nomi sono di fantasia ovviamente vanno sostituiti con l'ID della gridview e del controllo al suo interno).

Secondo il vostro parere di esperti, esiste una soluzione per la gridview per tale questione?

Grazie sin d'ora per il tempo che mi dedicherete, visto il periodo auguro buone feste a tutti.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.