1 messaggio dal 12 febbraio 2011
Ciao a tutti,
chiedo un suggerimento di fattibilità: mi sto accingendo a sviluppare un'applicazione web con Visual Studio 2015 in c#.
Io di solito sviluppo applicazioni dove l'interazione avviene all'interno della stessa scheda, a parte l'apertura di schede a popup per selezionare valori da elenchi da importare nella form.
Ora dovrei sviluppare un modulo che partendo da un array di record di una tabella posso selezionarli ad uno ad uno ed andare a completare le informazioni per ogni record. Alla pagina arrivo previa autenticazione, che mi permette il filtraggio dell'elenco.
La mia domanda e': e' possibile far si che ogni volta che premo "modifica" il record selezionato si apra in una nuova scheda, e poterlo fare per piu' record e quindi aprire contemporaneamente più schede del browser? Però gestire lo stesso stato per controllare l'avvenuta autenticazione, ... ?
Se si, avete indicazioni di accorgimenti da avere per gestire lo stato di piu' schede (sempre nella stessa istanza principale del browser)?

Se sono OT per il contesto mi scuso.

Ciao
60 messaggi dal 08 aprile 2010
Ciao,
indipendentemente dal tipo di linguaggio che utilizzi asp.net o altro , documentanti su localstorage e sesslonstorage.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.