14 messaggi dal 11 marzo 2012
ciao, ho una pagina che carica in una combo box 180 risultati da sql.server. come provo ad aggiungere un altra query per caricare il numero di utenti registrati mi da l'errore nel titolo. sapete indirizzarmi su una soluzione? l unica cosa che ho pensato e che non posso caricare troppi dati al loadcomplete della pagina. grazie
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao,


e che non posso caricare troppi dati al loadcomplete della pagina

Non ci sono limitazioni di questo tipo. A giudicare dal testo dell'errore, sembra che tu stia effettuando dei Response.Redirect che rimandano alla pagina stessa e che al successivo caricamento effettua un altro Response.Redirect, in un loop infinito.

Potrebbe essere che tu abbia messo quel Response.Redirect in un punto del codice in cui pensavi che non sarebbe andato in esecuzione, mentre invece viene eseguito. Metti un breakpoint e lancia l'applicazione in debug per verificare quando l'esecuzione passa di lì.

Comunque, posta il codice della pagina così sarà più facile aiutarti.

ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.