60 messaggi dal 21 aprile 2006
Grazie!
E sempre rimanendo con l'ottica del divenire, è possibile cominciare ad impostare il modello di oggetti in .NET Core da far vedere ad un servizio WCF? In modo da garantire un passaggio indolore in futuro?
Grazie ancora
2 messaggi dal 18 giugno 2007
Scusate, ho un problema con la CULTURE, non mi accetta la virgola nei numeri. Qualcuno ha avuto questo problema?
Il bello è che se inserisco un numero (es. 1) nel campo SQL decimal(18,2), quando faccio l'EDIT mi propone il valore "1,00". Se provo a salvare anche senza modificare il valore, il validator standard di MVC mi dice "The field...must be a number".
Ho provato a impostare anche la CULTURE "de-DE" ma non sembra fare effetto (Startup.cs):
app.UseRequestLocalization(new RequestLocalizationOptions {
DefaultRequestCulture = new RequestCulture("de-DE")});
699 messaggi dal 18 febbraio 2002
www.dimsolutions.it
Sviluppando in MVC una lista con ricerca, paginazione, ordinamento ecc e tra qualche mese portare questo progettino su ASP.NET Core 1 ha senso? Occorre poi modificare o cambiare diverse cose per portarlo su .NET Core o il codice dovrebbe rimanere lo stesso?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.