21 messaggi dal 18 novembre 2005
Ciao a tutti,
il mio provider mi offre nel pacchetto hosting l'uso del database SQL Server.

Mi sono informato sulla versione e mi hanno detto che è la versione EXPRESS... mi chiedevo quali limitazioni ci possono essere nella versione Express se viene utilizzato per un sito web?

C'è un limite di utenti connessi contemporaneamente? Il sito web è molto articolato e tutti documenti mostrati vengono letti dal database... tenete presente che il sito ha almeno 2000 visitatori unici al giorno.

Attualmente il sito utilizza MySQL... secondo voi potrei avere qualche problema se passo tutto su SQL Server EXPRESS ?

Grazie!
252 messaggi dal 03 dicembre 2001
www.fuossbook.it
Ciao, io in passato per quel numero di visitatori sono riuscito ad utilizzare anche access .
Sql express sicuramente è un buono strumento non ha le stesse performance della versione normale ma per essere gratuito è buono.
Non so dirti invece per il passaggio da MySql a Sql Express che problemi potresti avere.

***************************
webmaster di:
hydrasail.blogspot.it
fuossbook.it
***************************

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.